Oxy Oasis, il trattamento delle star per la cura della pelle
L'alternativa non invasiva ai fillers antirughe

OXY OASIS

Oggi si utilizzano molte ossigenoterapie benefiche. Da qui infatti nascono i trattamenti di ossigenoterapia, ma cos’è nello specifico? L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica; moda anche tra le star di Hollywood. L’ossigeno terapia è un processo supplementare che aumenta in modo sicuro il contenuto di ossigeno dissolto disponibile. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno.

Durante e dopo la seduta di ossigenoterapia la pelle viene rivitalizzata. Subito dopo appare più morbida e luminosa. Con il trascorrere delle ore, il viso è più turgido (e mai gonfio) oltre che disteso e rilassato. L'effetto è di grande...bellezza, sia come effetto che come trattamento. Anche sul corpo, la propulsione di ossigeno permette di riattivare la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico.

La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue.


L'ossigenoterapia  è un trattamento   che   inizia con la pulizia e ilpeeling per preparare la pelle ad assorbire l'ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla sua superficie. L'ossigeno viene spruzzato e quindi lasciato attuare per poi applicare una maschera o crema, a seconda della condizione che si tratti o ai risultati desiderati. L'ossigenoterapia è efficace soprattutto per ridurre l'acne, prevenire le rughe, eliminare imperfezioni della pelle, ridurre la cellulite.

Il trattamento Oxy Oasis fornisce, attraverso l'ossigeno, le seguenti cure avanzate per la pelle del viso:

  • Ringiovanimento facciale
  • Acne
  • Iperpigmentazione
  • Pelli sensibili
  • Couperose
  • Azione lenitiva post microdermoabrasione
  • Post laser facciale






 

 

RADIOFREQUENZA VISO/CORPO

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.

 

 

Prenota Ora

Scelta corrente: nessuna

Scarica le nostre app

L'app di Kocoon System è ora disponibile sullo store del tuo smartphone. Scaricala sul tuo iPhone o dispositivo Android, sarai costantemente informato sulle offerte del nostro centro attraverso notifiche push e avrai l’opportunità di prenotare on-line i tuoi trattamenti.

Contattaci

Contatti i responsabili dei Centri Dimagrimento & Benessere Kocoon System:
Email
Oggetto
Messaggio
Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube